AVVISO URGENTISSIMO SU RIUNIONE 5 DICEMBRE
La riunione dei Partigiani Cristiani aperta a tutti gli amici ed i soci dell’Associazione è stata convocata come tutti sapete per le ore 15:00.
Questa mattina il nuovo Presidente del Comitato della Presidenza del Consiglio, Sen. Franco Marini (che ha sostituito Giuliano Amato), con grande intelligenza e sensibilità, ha convocato per le ore 15:00 il Presidente Giovanni Bianchi per avere ragguagli sulla situazione del progetto dell’ANPC.
Mentre ringraziamo il Presidente Marini e speriamo in una sua lungimirante decisione, avvertiamo tutti gli invitati alla riunione che ci sarà un necessario ritardo. La riunione comunque si terrà regolarmente come previsto, chiedendo scusa per la necessaria inversione dell’ordine del giorno.
Al primo punto ci sarà una esposizione della situazione ed appena possibile il Presidente Bianchi giungerà alla riunione con i risultati dell’incontro avvenuto con molta probabilità verso le ore 16:00.
Abbiamo ritenuto di dovervi avvisare di questo fortunato e desiderato inconveniente per dovuta cortesia.
Cordiali saluti,
La Segreteria ANPC
Alla cortese attenzione del Presidente nazionale ANPC, On. Giovanni Bianchi, e al Segretario nazionale ANPC, On. bartolo Ciccardini.
Illustri e cari amici,
nell’impossibilità di essere con Voi all’incontro di domani, esprimo compiacimento per quanto comunicato relativamente all’oggetto, senza sottacere il profondo disagio e la evidente delusione relativamente all’
atteggiamento preclusivo nei confronti dell’ANPC.
In attesa di vederci quanto prima, ma in altra circostanza, porgo il ringraziamento e la stima del gruppo provinciale di Vicenza di “Costituzione e Resistenza”.
Fraterni saluti.
Serafino Zilio
Presidente provinciale Acli di Vicenza
Coordinatore pro tempore gruppo provinciale “Resistenza e Costituzione”