Sparviero è tornato alla Casa del Padre
Cari soci ed amici,purtroppo chiudiamo il 2014 con una tristissima notizia. Il caro amico Sergio Giliotti, il Partigiano “Sparviero”, Presidente dell’ANPC di Parma e Vicepresidente Nazionale, è tornato alla Casa del Padre, lasciando un grande vuoto.
Lo ringraziamo per il suo valore, per il suo esempio, per quanto si è sempre prodigato per la nostra Associazione, per gli ideali che ha saputo trasmettere a chiunque lo abbia conosciuto.
Ci stringiamo tutti con affetto e fede, uniti nella preghiera, attorno alla famiglia ed ai suoi cari ai quali porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Il Presidente, On. Giovanni Bianchi
Il Direttivo Nazionale
La Segreteria Nazionale
Grazie Giovanni per il tuo ricordo. Mi è stato padre, amico e consigliere. Mi unisco alla preghiera. Ferdinando Sandroni – Segretario Prov.le APC Parma
Caro presidente On. Bianchi, a nome del Gruppo ” Resistenza e Costituzione ” di Vicenza e mio personale, appresa la notizia della scomparsa del Vicepresidente, lng. Gigliotti, ci uniamo a tutta l’ ANPC nazionale e Tu tramite alla Sua famiglia, con sentimenti di cordoglio e di riconoscenza. Assicuriamo altresi’, un momento di raccoglimento e preghiera. Molti cari saluti. Serafino Zilio – coordinatore provinciale del Gruppo – segretario nazionale FAP Acli
Inviato da Tablet Samsung
l’Ancr di Secugnago (lodi) si associa a lutto di tutta la famiglia dell’Anpc