Convocazione Consiglio Nazionale ANPC il 15 Gennaio 2013
Cari amici, Dirigenti e Soci della Associazione Nazionale Partigiani Cristiani,
vi confermiamo l’invito speditovi il 19 Dicembre 2012 per la riunione del Consiglio Nazionale della Associazione Nazionale Partigiani Cristiani, convocato per decidere il programma di lavoro, riunione che si terrà
martedì 15 gennaio 2013 alle ore 10, a Roma, presso la sede di Piazza Adriana 3
Parteciperanno i Consiglieri Nazionali con diritto di voto eletti al Congresso di Milano.
Tuttavia abbiamo invitato anche i dirigenti delle Associazioni locali che abbiano la possibilità di partecipare alla riunione (con la facoltà di parlare ed ovviamente senza diritto di voto), per ascoltare anche il loro parere, per conoscere meglio i dirigenti che non hanno potuto partecipare al Congresso e per rafforzare fra tutti i nostri soci i rapporti di amicizia ed i propositi di combattere per i nostri valori.
Sono invitati anche quei dirigenti, per ora purtroppo pochissimi, che hanno iniziato il lavoro dei Gruppi Resistenza e Costituzione, programmati in collaborazione con le Acli.
Condizione precisa per la partecipazione degli invitati “non eletti” è che ci giunga la notizia della loro partecipazione entro lunedì 14 gennaio per organizzare il “rancio di campo” del giorno 15.
Vi aspettiamo.
La Segreteria Nazionale
I partigiano hanno creato l’ Italia, a loro l’onore della storia a noi ildovere di difendere la costituzione base dell’esistenza nazionale. IO PARTIGIANO DELLA COSTITUZIONE DO’ ONORE A COLORO CHE L’ HANNO PROMOSSA