Buon 1° Maggio 2020
Gli auguri della nostra Presidente Nazionale Mariapia Garavaglia: “Il 1 Maggio è da celebrare come continuità morale del 25 aprile. Infatti la Costituzione frutto della Liberazione fonda la Repubblica sul lavoro. Il diritto al lavoro in sicurezza e in salute qualifica la nostra democrazia. Ecco perché Partigiani ogni giorno, per difendere la nostra democrazia. Buon 1 maggio! Evviva il lavoro! Onore ai lavoratori e gratitudine alle vittime”.
La Presidente Garavaglia ha aggiunto: “Grazie al Presidente Mattarella che da sempre sa interpretare i sentimenti più autentici e profondi del nostro popolo!”.
La Vicepresidente Silvia Costa si unisce al ringraziamento: “Grazie al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, un Presidente che ci accompagna in questo difficile percorso ricordandoci i valori costituzionali, la partecipazione al dolore ma anche la fiducia nel riscatto e la centralità del lavoro e della solidarietà!”.
Qui il messaggio del Presidente della Repubblica in occasione del 1°Maggio 2020: https://www.quirinale.it/elementi/48771
Buon primo maggio cari amici !
