ANPC Nazionale

Associazione Nazionale Partigiani Cristiani

Auguri Pasqua 2020

La Presidente Nazionale e il Direttivo Anpc porgono a tutti i migliori auguri di Pasqua con questa piccola preghiera: “Signore Iddio, fa che finiscano presto le sofferenze umane che tutto il mondo sta attraversando. Fa che tutti tornino alle loro case e così torni la pace in ogni famiglia e tutto torni allo stato normale”. Potrebbe sembrare una invocazione per l’oggi, invece è il testo trovato nelle tasche di Orlando Orlandi Posto che, a diciott’anni, venne ucciso alle Fosse Ardeatine il 24 marzo 1944. Una preghiera semplice che ci può essere “utile” anche oggi. Buona Pasqua a tutti, con tanta fiducia per il futuro.

pasquadiresurrezione auguri anpc

 

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Auguri Pasqua 2020

  1. Maria Aurora DAuria in ha detto:

    [image: image.png]

    Sinceri auguri di Serena Pasqua di Risurrezione…chiusi nelle nostre case ,ma aperti agli affetti più cari che, anche se non presenti, stringiamo in comunione con noi!

    Gesù passa nella nostra vita e noi, distratti, fatichiamo ad accorgerci, ma c’è, è all’opera…lo riconosciamo nei medici e negli operatori della Sanità che donano amore e Vita ;lo vediamo tra i volontari che non lasciano nessuno indietro;lo individuiamo tra le sofferenze dei malati, vicino agli anziani soli;lo avvertiamo nell’abbraccio ultimo alla Vita dei nostri defunti e nella consolazione di chi ha bisogno di conforto….Anche quest’anno Gesù risorge insieme a noi,per ricordarci che la sua Vita, Morte e Risurrezione sono inutili senza il nostro piccolo SI’ alla sua chiamata, consapevole o no!

    Grazie a tutti gli amici ANPC

    D’Auria Maria Aurora

    Mail priva di virus. http://www.avast.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: