L’ANPC di Piacenza: programma festeggiamenti Liberazione
Il Presidente Provinciale ANPC di Piacenza ci segnala che in occasione delle manifestazioni piacentine a celebrazione della Liberazione, la nostra Associazione, ha in programma:
Venerdi 27 aprile pv presso la
Chiesa di San Pietro Apostolo –
via Carducci, 16 – Piacenza
un’iniziativa con il seguente programma:
ore 17.00 –
incontro coordinato da Mario Spezia con aggiornamento sui processi di beatificazione di don Giuseppe Beotti e del prof. Giuseppe Berti e del percorso di studio ed approfondimento della vita e delle attività pastorali di don Giuseppe Borea
Interverranno: Mons. Domenico Ponzini, don Luigi Fornari e Giuseppe Borea
ore 18.00 –
santa Messa celebrata dal Parroco don Ezio Molinari, a suffragio di don Giuseppe Borea, dell’avv. Francesco Daveri, di don Giuseppe Beotti, del prof. Giuseppe Berti, di Nato Ziliani e di tutti gli amici che si sono battuti per la libertà e la democrazia.
L’invito alla partecipazione è rivolto a tutta la cittadinanza (allegato il volantino ufficiale delle manifestazioni).
Ci congratuliamo per l’iniziativa e vi invitiamo a scaricare il programma cliccando qui:
Inoltre in occasione della ricorrenza della Liberazione il 25 aprile 2018 partecipiamo alle celebrazioni indette dal Comune di Fidenza, in provincia di Parma ma anche sede Diocesana comprendente anche alcuni Comuni della Provincia di Piacenza; la cerimonia in particolare rivolta a celebrare la figura del Beato Teresio Olivelli, si svolgerà con il programma che segue:
