ANPC Nazionale

Associazione Nazionale Partigiani Cristiani

110° Anniversario della nascita di Enrico Mattei

110 anni fa, il 29 aprile 1906, nasceva ad Acqualagna Enrico Mattei Imprenditore, politico e dirigente pubblico italiano, senza dubbio un personaggio chiave della storia italiana del dopoguerra. Innovazione, passione per le sfide, fiducia nei giovani, integrazione, ricerca, sono solo alcune parole chiave dei valori che Mattei ci ha lasciato.

Il ricordo di Rai Storia: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-07ef055b-398c-4eab-a54e-ec7ed80add40.html

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “110° Anniversario della nascita di Enrico Mattei

  1. Giuseppe Accorinti in ha detto:

    Cara Amica,

    ieri ho messo in circolazione verso tante persone-alcune anche importanti- la mail che mi era arrivata dall’ENI che segnalava che su RAI STORIA del 29 –ripetuto ad orario diversi- ci sarebbe stato un servizio della RAI per il 110°anniversario della nascita del PRINCIPALE: è stata una grande delusione –e mi vergogno anche perchè non era un servizio ma un piccolo frammento per il calendario.

    Per farmi perdonare stamattina volevo mandare il Vostro bel promo che rinviava ad un servizio RAI –questa volta proprio un servizio di 10’- del 2011; ma inserendolo per scriverci alcune parole spiegando che mi è arrivato dai PARTIGIANI CRISTIANI dei quali Lui è stato il Capo nella lotta e il Presidente nel dopo . cliccando sul tasto di rinvio non parte automaticamente: perché? eppure l’analogo ma bruttissimo promo dell’ENI nel rimbalzo ha funzionato: ci sono tecniche diverse?

    Mi scuso e ancora un caro saluto

    Acc87 ¾

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: