ANPC Nazionale

Associazione Nazionale Partigiani Cristiani

Via Crucis con Teresio Olivelli

via crucis teresio olivelliInvitiamo tutte le Sezioni ad organizzare una Via Crucis speciale. Segnaliamo con gioia questo libretto a cura di Mons. Paolo Rizzi.

Le 14 stazioni della Via Crucis commentate con scritti e testimonianze di Teresio Olivelli. A disposizione di parrocchie, gruppi e singoli fedeli per una Via Crucis nel segno del nuovo Venerabile, in questo anno Centenario della sua nascita. (Dai primi di febbraio disponibile nelle Librerie. €. 3,00).I soci che desiderano averne una copia digitale gratuita possono richiederla alla nostra email: partigiani.cristiani@gmail.com  

“Percorrere spiritualmente il cammino della passione di Gesù, aiutati dagli scritti di Teresio e dalle testimonianze sulla sua eroica carità, significa comprendere quanto il Padre ha plasmato il cuore di questo giovane, conformandolo al Suo Figlio unigenito, specialmente al mistero dell’«ora» della morte del Cristo” (dall’Introduzione).

Pubblicità

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: